Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto L'Azienda Sanitaria di Matera apre una seconda Commissione per le patenti a Policoro
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Salute > L'Azienda Sanitaria di Matera apre una seconda Commissione per le patenti a Policoro
Salute

L'Azienda Sanitaria di Matera apre una seconda Commissione per le patenti a Policoro

USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Dicembre 2015
Condividi
Condividi

Si potenziamo i servizi dell’Azienda Sanitaria di Matera per i propri utenti. Presso il Distretto Sanitario di Policoro è stata aperta una seconda Commissione per il rilascio ed il rinnovo delle patenti di guida (l’altra è a Matera).
Il raddoppio delle commissioni neutralizzerà i tempi di attesa determinatisi con la concentrazione delle visite nell’unica sede di Matera, agevolando i numerosi cittadini residenti nella fascia Jonica. Con l’avvio della commissione patenti di Policoro, infatti, non occorrerà più prenotare la vista né si correrà ancora il rischio di vedersi inseriti in una lista d’attesa dai tempi più o meno lunghi.
Per facilitare gli utenti è stato inoltre creato un apposito link sul sito aziendale (www.asmbasilicata.it) dove è possibile ottenere qualsiasi informazione sulle modalità per richiedere il rilascio o il rinnovo della patente, gli esami preliminari da eseguire, i versamenti da effettuare. Informazioni e moduli che potranno essere ritirati presso i punti sanità di tutti i comuni della provincia di Matera.

Pietro Quinto - Direttore Generale Asm
Pietro Quinto – Direttore Generale Asm

“La riorganizzazione del servizio -spiega il Direttore Generale della Asm Pietro Quinto– dà una risposta concreta all’esigenza dei cittadini di richiedere ed ottenere il servizio nel punto più vicino possibile a dove vivono. Senza essere costretti a lunghi ed inutili spostamenti, né a doversi recare alla Asl per due volte, la prima per il ritiro della modulistica, la seconda per la visita”.

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: per il contrasto agli stupefacenti i professionisti a confronto

Potenza: con il progetto “Next Step”, iniziative sportive per la terza età

Ambito Territoriale Sociale “Bradanica Medio Basento”. Assegni di cura rivolto ad anziani non autosufficienti e persone con disabilità. Pubblicato avviso pubblico

Basilicata: sulla spesa farmaceutica sforamento di oltre 40 mln, la denuncia di BCC

A Pisticci riparte l’assistenza specialistica scolastica

Tag asm, commissione patenti, Pietro Quinto
USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Dicembre 2015 14 Dicembre 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Inizia il Giubileo della Misericordia con uno sguardo agli ultimi, alle periferie
Successivo Critiche di Confartigianato sulle nuove norme per la revisione auto
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi
“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?