Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Cooking for Art 2015, l’executive Chef de Le Masserie del Falco, Gianfranco Bruno, sul podio nazionale
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Cooking for Art 2015, l’executive Chef de Le Masserie del Falco, Gianfranco Bruno, sul podio nazionale
Ambiente e Territorio

Cooking for Art 2015, l’executive Chef de Le Masserie del Falco, Gianfranco Bruno, sul podio nazionale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Ottobre 2015
Condividi
Condividi

L’executive Chef de Le Masserie del Falco, Gianfranco Bruno, risultato primo fra le Regioni del Sud, è sul podio nazionale dei vincitori.
chef_bruno
Le Masserie del Falco sono orgogliose di tale risultato che, oltre a premiare le capacità professionali dello Chef, conferma l’impegno, la dedizione e il lavoro di squadra che ha consentito il raggiungimento di questo primo ed importante traguardo.
masserie del falco
Si tratta di un contributo certamente utile alla promozione dell’enogastronomia lucana e attraverso di essa allo sviluppo del territorio, del turismo specialmente quello collegabile alla dimensine rurale e, ancora di più, alla promozione dei giovani talenti che hanno dimostrato di poter vincere anche oltre i confini della nostra Regione.
L’eccellente risultato è stato, tra l’altro, veicolo e sostegno del territorio e dei prodotti di eccellenza come il caciocavallo podolico di Tolve e di Ferrandina, i fagioli di Sarconi, il canestrato di Moliterno, i ceci neri e i podomodori “Ciettàicale” di Tolve, l’Aglianico dei Vigneti del Vulture di Acerenza, il miele di Ripacandida, i peperoni di Senise, le marmellate de Le Masserie, il pane di Matera, il pecorino di Forenza, la salsiccia di Palazzo San Gervasio, i marroncini di Melfi, tutti prodotti presenti alla manifestazione e costituenti le materie prime per l’elaborazione della ricetta e della nostra presenza all’evento.
DSC_1127
 
 
 

Potrebbe interessarti anche:

Viabilità. Riaperta sulla Potenza-Melfi la galleria “Cardinale”

Al via i lavori sulle SP ex SS 276 “dell’Alto Agri” e SP ex SS 104 “Sapri-Ionio”

Avviso pubblico ZES. Somma: “Assicurare visione, capacita’ progettuale e di esecuzione lavori”

A Vietri di Potenza consegnati i lavori per la realizzazione del “Parco del Carmelo”

Acque minerali, un millesimo di euro al litro: ecco quanto guadagna la Basilicata!

Tag chef, Cooking for Art, Gianfranco Bruno, Masserie del Falco
USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Ottobre 2015 8 Ottobre 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Rassegna stampa Basilicata di giovedì 8 ottobre 2015
Successivo Nel Materano cade mongolfiera, due morti
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?