Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Asm, nominati i direttori amministrativo e sanitrio
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Salute > Asm, nominati i direttori amministrativo e sanitrio
Salute

Asm, nominati i direttori amministrativo e sanitrio

USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Settembre 2015
Condividi
Condividi

Il Direttore Generale della Asm Pietro Quinto ha nominato ieri, 9 settembre, i Direttori Amministrativo e Sanitario aziendali.

Piero Quinto
Pietro Quinto

Direttore Amministrativo è la dott.ssa Maria Benedetto, dirigente amministrativo dell’Azienda, attualmente Direttore dell’Unità Operativa Gestione Risorse Umane.
La dott.ssa Benedetto è laureata sia in Giurisprudenza sia in Management Amministrativo, oltre che abilitata alla professione di avvocato, vanta una lunghissima esperienza in posizione di vertice di strutture amministrative (tra queste, Direttore del Dipartimento Interaziendale per la Gestione dei Sinistri RCT nella Sanità Lucana -D.I.G.S. – Direttore della Struttura Complessa “Gestione Risorse Umane”, Direttore ad interim della Struttura Complessa “Affari Generali e Legali”) ed è attualmente Direttore Amministrativo facente funzioni.
Maria Benedetto
Maria Benedetto

Direttore Sanitario sarà ancora per un anno il dott. Andrea Sacco. Già primario di lungo corso di Medicina Interna dell’Ospedale di Matera nonché Direttore del Dipartimento Medico della Asm, Sacco dal febbraio 2012 ricopre l’incarico di Direttore Sanitario aziendale. Ha anche svolto le funzioni di Direttore Generale vicario da ottobre 2014 a gennaio 2015.
Andrea Sacco
Andrea Sacco

 

Potrebbe interessarti anche:

Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza

Potenza: per il contrasto agli stupefacenti i professionisti a confronto

Potenza: con il progetto “Next Step”, iniziative sportive per la terza età

Ambito Territoriale Sociale “Bradanica Medio Basento”. Assegni di cura rivolto ad anziani non autosufficienti e persone con disabilità. Pubblicato avviso pubblico

Tag Andrea Sacco, asm, direttori, Maria Benedetto, Pietro Quinto
USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Settembre 2015 10 Settembre 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Rassegna stampa Basilicata di giovedì 10 settembre 2015
Successivo La Bohème allo stabile di Potenza: il ritorno della grande lirica nel teatro cittadino
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?