Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Tentato omicidio a Scanzano Ionico: individuato anche il terzo componente del commando
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Tentato omicidio a Scanzano Ionico: individuato anche il terzo componente del commando
Cronaca

Tentato omicidio a Scanzano Ionico: individuato anche il terzo componente del commando

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Luglio 2015
Condividi
Condividi
Intanto si attende la convalida del fermo delle due persone coinvolte nel grave fatto di sangue.
Il fermo, lo ricordiamo, è avvenuto a conclusione degli interrogatori, tuttora in corso, da parte del Pm Anna Franca Ventricelli che coordina le indagini.
Si tratta di un giovane del posto e della fidanzata, residente a Policoro. Ad esplodere il colpo di pistola contro Pierluigi Sinisgalli, 37 anni, ferendolo gravemente all’addome (è stato trasferito da personale del 1118 nell’ospedale di Policoro dove è stato sottoposto ad un delicato intervento) potrebbe essere stato proprio questo giovane, a conclusione di un violento litigio con Sinisgalli, titolare del locale “Club 106”.
Emergenza 118
Insieme ai due fermati, una terza persona che, come si diceva, è stato già individuato dagli investigatori.
L’agguato è avvenuto davanti al locale notturno Club 106, uno tra i più noti della zona, nelle adiacenze dell’Hotel Miceneo, dove stava per iniziare uno spettacolo di Justine Gromada, soubrette di origini polacche nota al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione al Chiambretti Night. Spettacolo che è stato annullato dopo il grave fatto di sangue. Ancora poco chiari i motivi del tentato omicidio, anche se gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. Sinisgalli è titolare del Club 106. Certamente conosceva i tre, con i quali – come hanno dichiarato alcuni testimoni – ha avuto un violento diverbio prima di essere ferito.

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: in Prefettura comitato sull’illegalità nelle scuole

Potenza: in carcere due uomini per rapina ed estorsione

Truffa aggravata commessa anche a distanza attraverso strumenti informatici o telematici: due persone agli arresti domiciliari

In possesso di cento grammi di hashish, gambiano arrestato dalla Guardia di Finanza

Cerimonia a Potenza in ricordo del Questore Palatucci

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Luglio 2015 5 Luglio 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Una leggenda chiamata Abriola-Sellata
Successivo Rassegna stampa Basilicata di lunedì 6 luglio 2015
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domani, 12 febbraio a Potenza, presentazione del libro di Linda Laura Sabbadini “Il Paese che conta. Come i numeri raccontano la nostra storia”
Nell’elenco nazionale dei prodotti agroalimentari tradizionali (Pat) altri 15 prodotti lucani
Sicurezza in rete: a Potenza la Polizia Postale incontra gli studenti per il Safer Internet Day
Educazione all’affettività e nuove generazioni: a Potenza il confronto promosso dal Lions con il progetto ‘New Voices’
Per un servizio di trasporto urbano più efficiente a Matera, il Sindaco Nicoletti chiede sostegno alla Regione
Viabilità. Per lavori, dal 16 febbraio al 10 marzo interrotta la statale “Tirrenia Inferiore” tra Maratea e Sapri
Potenza: in Prefettura comitato sull’illegalità nelle scuole
Potenza: in carcere due uomini per rapina ed estorsione
Potenza: presentazione di “Dentro di te più di quanto immagini”
Potenza: con “Prevenzione è salute” visite mediche gratuite
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?