Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto "I love Pz 2015", l'Associazione Io Potentino presenta la nuova maglia con il cuore
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > "I love Pz 2015", l'Associazione Io Potentino presenta la nuova maglia con il cuore
Attualità

"I love Pz 2015", l'Associazione Io Potentino presenta la nuova maglia con il cuore

USB - Ufficio Stampa Basilicata 11 Aprile 2015
Condividi
Condividi

Da quattro anni, è questo il senso dell’ iniziativa “I Love Pz- La maglietta con il cuore” che l’Associazione Io Potentino promuove con entusiasmo e passione.
Due i modelli disponibili (nera con grafica arancione e rossa con grafica nera) per uomo donna e bambino, a fronte di un contributo di € 10.
Nelle passate edizioni sono state individuate realtà associative ed iniziative alle quali devolvere il ricavato previo offerta delle tshirts (Caritas Rione Cocuzzo, Associazione Amici dell’ Hospice Onlus, CSED Rotary Potenza ).
Quest’anno l’ Associazione Io Potentino ha deciso di acquistare generi alimentari per le famiglie potentine in difficoltà attraverso il progetto”Magazzini Sociali” (www.magazzinisociali.com). Chi deciderà di prenotare la tshirt I Love Pz – La maglietta con il cuore, darà il suo contributo ad una campagna sociale creata per l’occasione ed i cui proventi verranno utilizzati per acquistare cibo e quant’altro necessario per sostenere i beneficiari delle donazioni individuati e che ciascun punto di distribuzione potrà liberamente scegliere tra: Caritas Diocesana, Caritas Rione Cocuzzo, Caritas Parrocchia Santa Maria, Caritas Parrocchia Santa Cecilia e Caritas Parrocchia San Gerardo.
Come per le scorse edizioni, numerosissimi saranno gli #ilovepzpoint, esercizi commerciali cittadini che hanno dato la propria disponibilità ad esporre e ricevere le prenotazioni della maglietta (il cui elenco è disponibile sul sito internet dell’ Associazione www.iopotentino.it nella sezione Iniziative).
Queste saranno possibili dal 9 Aprile al 9 Maggio 2015.
La consegna avverrà dal giorno 24 Maggio 2015 presso i punti di prenotazione.

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi

“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno

Inaugurazione Centro Antiviolenza e Casa Rifugio “Elisa Claps”

Basilicata: compie 50 anni l’Unione regionale cuochi lucani

 Basilicata: dal 18 novembre attivo il servizio unico di emergenza 112

Tag cuore, i love pz, io potentino, maglia, maglietta, SAN GERARDO
USB - Ufficio Stampa Basilicata 11 Aprile 2015 11 Aprile 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Il Cus Potenza Rugby sfida il Mesagne nell’ultima di campionato
Successivo Anche la Basilicata all'incontro degli scout con la Boldrini
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi
“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?