Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Pace su crisi Comune di Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Pace su crisi Comune di Potenza
AttualitàPolitica

Pace su crisi Comune di Potenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Marzo 2015
Condividi
Condividi

“Ritengo le polemiche di queste ore sterili e strumentali. Bisogna individuare il tema vero a cui la politica è chiamata a rispondere con azioni concrete e non con dichiarazioni di bandiera, utili solo ad alimentare dibattiti per posizionamenti personali e non per il bene della città, il quale si attua con le azioni e non con le dichiarazioni. E in questo ambito, senza farne questione di propaganda, si sono mossi i Popolari per l’Italia, costruendo assieme ad NCD ed UDC il percorso Istituzionale che ha portato il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Vicari a incontrare in Comune il Sindaco De Luca”.
Ha concluso Pace “aver ricevuto l’impegno del Governo nazionale a sostenere la questione Potenza è un importante risultato nel solco delle azioni concrete messe in campo da parte del nostro partito che rimane fortemente impegnato a sostegno dell’azione amministrativa di De Luca. L’attenzione e il sostegno da parte del Governo nazionale promosso dai Popolari per l’Italia, insieme alla politica di riduzione degli sprechi e alla revisione dei costi messi in campo da De Luca, sono gli unici concreti ingredienti per poter salvare la città dalla critica situazione in cui anni la mala gestio del passato l’ha costretta. Continuiamo a sostenere convinti il nostro Sindaco con la forza dei fatti e non con l’arma strumentale della retorica”.
Coordinatore Nazionale
Popolari per l’Italia
Avv. Aurelio Pace

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra

Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini

Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza

Potenza, demolizione palazzetto CONI: perché tanta fretta?

Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti

Tag Aurelio Pace, comune potenza, Popolari per l’Italia
USB - Ufficio Stampa Basilicata 18 Marzo 2015 18 Marzo 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Asp: progetto dedicato ai papà
Successivo Stasera Matera su Sky Uno nel programma "Alessandro Borghese 4 Ristoranti"
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?