Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Site Visit della commissione OECI all'Irccs Crob
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Site Visit della commissione OECI all'Irccs Crob
AttualitàSalute

Site Visit della commissione OECI all'Irccs Crob

USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Febbraio 2015
Condividi
Condividi

Lunedì 16 e martedì 17 la commissione composta da cinque membri selezionati dall’Organizzazione Europea degli Istituti sul Cancro, farà visita all’Irccs Crob. L’incontro ha l’obiettivo di valutare se l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico lucano ha i requisiti per entrare a far parte della famiglia Oeci.
logo OECI_OK
L’Organizzazione, tramite il delicato e difficile percorso di valutazione, ha la finalità di accreditare sotto la sua egida tutti gli Istituti europei specificamente coinvolti nella cura delle patologie tumorali. La commissione europea farà un tour dettagliato della struttura e intervisterà tutte le categorie di dipendenti.
La “site visit” era stata annunciata durante la teleconferenza del 4 dicembre scorso, nel corso della quale era stato notificato alla direzione strategica dell’Irccs Crob l’ottenimento della Go – Decision, ovvero l’autorizzazione a procedere. La Go – Decision attesta preliminarmente l’aderenza, da parte del Crob, a tutti gli standard di qualità assistenziale e di ricerca che costituiscono la base del processo di accreditamento europeo. Coordinatore del progetto Oeci per l’Irccs Crob è il direttore dell’U.O. di Medicina Nucleare Giovanni Storto, coadiuvato dalla dottoressa Rosj Gallicchio.
Fonte: Ufficio Stampa Irccs Crob

Potrebbe interessarti anche:

Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza

Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza

Attivato il Numero Unico Europeo di Emergenza – NUE 112 nel distretto telefonico di Matera

Potenza: aumentano del 19,7% le persone che si rivolgono alla Caritas

Tag crob, irccs, ocei, rionero, site visit
USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Febbraio 2015 16 Febbraio 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Rassegna stampa Basilicata di lunedì 16 febbraio 2015
Successivo Inaugurato il Consultorio familiare diocesano di Potenza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?