Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Riconferma De Luca: il documento sottoscritto da un gruppo di consiglieri comunali
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Riconferma De Luca: il documento sottoscritto da un gruppo di consiglieri comunali
Attualità

Riconferma De Luca: il documento sottoscritto da un gruppo di consiglieri comunali

USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Febbraio 2015
Condividi
Condividi

“I sottoscritti Consiglieri Comunali, prendendo atto della mancanza dei presupposti per addivenire nell’immediato ad un accordo politico; consapevoli che il grave stato di disagio in cui versa la città, conseguente anche al dissesto, imponga di evitare il ritorno alle urne e di affrontare l’attuale contingenza impegnandosi direttamente, con senso di responsabilità e rinnovato spirito di coesione, nell’azione di rilancio della città già intrapresa positivamente dal Sindaco; considerato che nelle linee programmatiche espresse dal Sindaco – in tema di riequilibrio finanziario, razionalizzazione della spesa, programmazione europea, tutela ambientale, efficienza e trasparenza della P.A. e miglioramento dei rapporti con l’Università – ci sono obiettivi comuni da perseguire con uno sforzo unitario fino al loro raggiungimento; considerato, altresì, indispensabile che l’intero Consiglio Comunale affianchi il primo cittadino nell’azione tesa a riaffermare presso gli altri livelli istituzionali il ruolo strategico della città capoluogo, chiedono al Sindaco di revocare le dimissioni e di proseguire nell’azione amministrativa con l’attuale esecutivo, e si impegnano a sostenere tale azione di governo, valutando con spirito costruttivo i provvedimenti da porre in essere.”
Franco Morlino, Gianluca Meccariello, Bianca Andretta, Donato Nolè, Alessandra Sagarese, Luigi Petrone, Giampiero Iudicello, Vincenzo Telesca, Lucia Sileo, Nicola Lovallo, Giampaolo Carretta, Carmen Celi, Gerardo Nardiello, Rocco Pergola, Sergio Potenza, Donato Pace, Donatella Cutro, Fernando Picerno, Pietro Campagna, Roberto Falotico, Vincenzo Lofrano, Felice Scarano, Rocco Summa, Antonio Pesarini.
 

Potrebbe interessarti anche:

Genzano di Lucania: vincita milionaria al Lotto

Lotto, in Basilicata una vincita da 1 milione di euro

Potenza, la Cgil per il “no” al referendum sulla Giustizia

Potenza: maggiore sicurezza in città la richiesta dell’associazione “Il centro storico”

Potenza: i  numeri confermano il Polo bibliotecario un’eccellenza nazionale

Tag riconferma de luca
USB - Ufficio Stampa Basilicata 14 Febbraio 2015 14 Febbraio 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Inter(S)vista a Lucia Serino, direttore del Quotidiano della Basilicata
Successivo Il sindaco di Potenza De Luca ritira le dimissioni. Confermata la giunta in carica
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: la denuncia di irregolarità sul bando per servizi residenziali psichiatrici
Vertenza Smart Paper, nuovo tavolo in Regione
Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia
Melfi: arrestato un uomo con droga e una pistola dalla matricola abrasa
Potenza: docenti a “lezione” di AI con “Il Richiamo di Orfeo”
Basilicata: un milione di euro per sostenere la qualità delle produzioni lucane
Matera. Schianto tra due auto: muore un 75enne, due feriti gravi
A Potenza il “Welcome Day” dell’Ordine degli Psicologi della Basilicata
Turismo, la Basilicata alla BTM di Napoli
Scanzano jonico: divieto di avvicinamento per l’ex geloso e violento
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?