Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Martedì 30 dicembre si riunisce il Consiglio regionale
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Martedì 30 dicembre si riunisce il Consiglio regionale
Attualità

Martedì 30 dicembre si riunisce il Consiglio regionale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Dicembre 2014
Condividi
Condividi

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 30 dicembre 2014, alle ore 15,00, nel palazzo della Giunta Regionale (Via Verrastro n. 4 – Potenza).
In apertura di seduta l’esame delle mozioni presentate dai consiglieri Romaniello e Mollica (impugnativa degli articoli 35, 36, 37 e 38 della legge sblocca Italia), dai consiglieri Romaniello, Cifarelli e Pietrantuono (rifiuto di trattamenti sanitari ed eutanasia), dal consigliere Mollica (soppressione del Compartimento della polizia stradale della Basilicata) e dai consiglieri Napoli e Castelluccio (“salva Potenza” e finanziaria regionale).
consiglio regione basilicata
Spazio, quindi, agli eventuali atti licenziati nel frattempo dalle Commissioni, a partire dalla relazione del presidente Pittella sui tre disegni di legge della Giunta che compongono la manovra finanziaria per il 2015 (il ddl sulla “Legge di stabilità regionale 2015”, il ddl “Collegato alla legge di stabilità 2015 e il ddl sul “Bilancio di previsione pluriennale per il triennio 2015/2017”), il cui esame continuerà in una riunione congiunta delle Commissioni convocata per lunedì 29 dicembre alle ore 10,00.
La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming (su pc, smartphone e tablet) dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it.
Fonte: REDAZIONE CONSIGLIO INFORMA

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

UIL Basilicata: istituzioni chiamate a priorità sociali e tutela dei pensionati, non a vitalizi retroattivi

Tag consiglio regionale, pittella, salva potenza, sblocca italia
USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Dicembre 2014 27 Dicembre 2014
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Tagli alla Provincia di Potenza: Valluzzi convoca i sindacati
Successivo Potenza: scultura del leone, nessun costo per l’Amministrazione
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?