Pinuccio di “Striscia” a Potenza per presentare il suo libro “TrumpAdvisor”

628
Martedì 19 dicembre, alle ore 18.30, nella saletta della libreria Ubik di Potenza, incontro con PINUCCIO, ossia Alessio Giannone, (questo il vero nome del personaggio di STRISCIA LA NOTIZIA), che ci farà conoscere il suo libro “TrumpAdvisor”, edizione Mondadori.
Conversa con l’autore la bravissima Chiara Vigna. L’evento è organizzato in collaborazione con gli amici e partner della ristorazione lucana in chiave street food, Crusco’s Potenza.

“Questa volta è Pinuccio, (famoso per con il suo tormentone, “Pronto. Pinuccio sono”) a ricevere una telefonata: “I’m Donald!”.

Da qui parte il racconto esilarante del viaggio in Puglia di Trump e dei suoi familiari, tra passioni e clandestini amori, sullo sfondo di calde notti d’estate, con improbabili incursioni caratterizzate da stereotipi tipici made in Puglia. Protagonisti, oltre al presidente degli Usa, tanti altri personaggi famosi, come Barbara DʼUrso, Maria De Filippi, Matteo Salvini…E sarà proprio l’inviato di Striscia la Notizia, famoso per le sue telefonate irriverenti, a incontrare i lettori di Potenza, con la presentazione e firma-copie del suo divertente libro”.