Ordine dei medici di Potenza: Rocco Paternò rieletto presidente

4506

Si sono svolte sabato 25, domenica 26 e lunedì 27 novembre le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Potenza.

“L’altissima affluenza e la grande partecipazione sono state sintomatiche di attestazione di stima nei miei confronti e del mio operato nel triennio che volge a termine, e della squadra della lista ‘Orgoglio e Professionalità’ candidata per il triennio 2018/2020”, ha dichiarato il dottor Rocco Paternò.

I Consiglieri eletti risultano essere i dottori: Bellettieri Gerardo Pio; Brando Maria Carmela; Colasurdo Antonio; Finizio Giuseppe; Giordano Egidio; Lambiase Concettina; Marsili Francesca; Martini Maria Cristina; Pantone Rocco; Ricciuti Marcello; Rizzo Serafino; Santangelo Antonio; Saponara Annarita; Scelzo Pasquale.

Sono stati inoltre eletti come Revisori dei Conti la dott.ssa Lapenna Maria, la dott.ssa Orlando Teresa, il dott. Pinto Francesco e la dott.ssa Pisani Dafne.

“Sono e sarò sempre al fianco di tutti i medici con un occhio rivolto ai cittadini “pazienti” per una sanità efficiente ed equa”, ha dichiarato il presidente Paternò.