La cantante potentina Eleonora Catalani finalista al talent nazionale THE BEST2

439

Continuano a Livorno presso la multistruttura dell’ADSI VINILE le registrazioni del talent nazionale televisivo “THE BEST2”. Dopo il successo di partecipazione e telespettatori dello scorso anno, registrato lo scorso anno al teatro Vittoria di Cascine di Buti (Pi) la nuova edizione, iniziata in uno studio televisivo è  approdata in una dimensione musicale più a misura di artista in un ambiente dove è di casa la musica live. Le registrazioni incalzano accogliendo partecipanti da tutta Italia che giungono a Livorno  per esibirsi sul palco, diretti dall’ideatore nonché  presentatore della kermesse, il grossetano Andrea Magini, affiancato da Antonella Grassini per la direzione tecnica e logistica, dall’esperto operatore Beppe Abate, da Elisabetta Paranuzzi ai suoni coadiuvata dal giovane Mattia Marangon.

La giuria è  presieduta dal grande attore e regista labronico Antonio Cristiano per la recitazione e arti Varie, Lorenzo Iuraca, ex XFACTOR per le categorie canto e cantautori e dalla scuola Lucia Galletti per la danza affiancati di volta in volta da altri artisti: il tenore Massimo Gentili, la Wos Academy 2.0 e altri ancora attesi nelle prossime puntate. Sono già 16 i concorrenti che si sono aggiudicati la finale del talent che quest’anno si terrà a Sanremo nei giorni 7,8 e 9 febbraio 2018. A questi si è  aggiunta nell’ultima registrazione la cantante potentina Eleonora Catalani già  vincitrice lo scorso anno del premio “Claudio Villa” a Sanremo, finalista nell’edizione dello scorso anno e detentrice del Primo Premio al Festival Nazionale della Canzone d’autore a Cascina “INCANTASTORIE”  lo scorso Agosto.

Il talent ha comunque ancora aperte le iscrizioni, per candidarsi al casting online basta inviare un video della propria esibizione alla mail: concorsothebest@gmail.com  oppure whatsapp alla segreteria 333/5692147. Il talent è  in onda con due appuntamenti settimanali su Sky Blu e Canale Italia.