Giovane potentina smarrisce la borsa nell’autogrill: una coppia le regala il premio del “Gratta&Vinci”

12175
Foto di ondanews.it

Claudio Bunono (OndaNews) – Smarrisce la borsa dopo la sosta in autogrill, incassa un grande gesto di solidarietà da parte di una coppia napoletana che le fa un regalo di 150 euro ed infine riceve la telefonata di un’altra coppia napoletana che ritrova la borsa e chiede informazioni per la consegna, con tanto di soldi e documenti.

È questo quanto capitato ad una giovane di Vietri di Potenza, che faceva parte di una comitiva diretta a Fasano. La comitiva, giunta nei pressi di un autogrill a Potenza, si è fermata per la colazione. Usciti fuori, la ragazza si è resa conto di aver lasciato la borsa all’interno. Al ritorno era già troppo tardi: nessuna traccia della borsa.

Allertata la Polizia, gli agenti hanno visionato le telecamere, senza riuscire ad individuare nessuno a causa dell’area non tutta coperta dell’impianto di videosorveglianza. Ad assistere alla scena una coppia napoletana che, toccata dalla disperazione della giovane, ha deciso di donarle 150 euro dopo averli vinti al “Gratta e Vinci”. Un grande gesto inaspettato che ha colto tutti di sorpresa.

La giornata in compagnia è continuata, e la telefonata tanto attesa è arrivata nel tardo pomeriggio, quando un’altra coppia napoletana ha recuperato il numero della ragazza tra gli effetti personali, e ha reso noto di aver trovato la borsa, con l’intenzione di consegnarla con documenti e soldi all’interno. Davvero due meravigliosi gesti.

Fonte – OndaNews
Articolo di Claudio Buono