Continuano i dialoghi su #PotenzaVisibile

143

Continua il tour di promozione di #PotenzaVisibile, il volume a firma di Sergio Ragone edito dalla Editrice Universosud. Domani, giovedì 11 maggio, alle ore 19.00, si terrà una nuova tappa dei dialoghi sul futuro possibile del capoluogo di regione lucano e della Basilicata, presso l’enoteca Vintage (Viale Marconi 68, Potenza).

Ne discuteranno: Carmen Celi, assessore alle attività produttive del Comune di Potenza; Paride Leporace, direttore della Lucana Film Commission; Rocco Catalano, coautore della Guida di Repubblica per la Basilicata. A moderare il dibattito sarà il giornalista Francesco Cutro, mentre sarà affidata ad Omar Gallo, speaker radiofonico di Radio Tour, la lettura di alcune pagine del volume. Interverrà anche Sabrina Loguercio, in rappresentanza della casa editrice. Sarà presente l’autore.

#PotenzaVisibile

Il volume è stato già precedentemente presentato a Viterbo, durante l’ultima edizione di Medioera, il festival delle culture digitali; a Roma, presso la sala ISMA del Senato della Repubblica, alla presenza del giornalista e dirigente Rai Angelo Mellone e del senatore Salvatore Margiotta, componente della Commissione di Vigilanza Rai;  a Matera, in diretta su Radio Tour; a Potenza, presso Cibò e la Libreria Mondadori; a Napoli,  in un dibattito a più voci, presso il Centro Interdipartimentale di ricerca in Urbanistica “Alberto Calza Bini” dell’Università Federico II.