Potenza Calcio, 1000 euro alla squadra in caso di vittoria

13

L’associazione “Io amo il Potenza”, in previsione dell’incontro di oggi tra Potenza e Gravina, ha deciso di assegnare alla squadra rossoblu un premio di 1000 euro in caso di vittoria.
L’iniziativa si inserisce nell’ottica di creare intorno alla squadra un clima di entusiasmo e di vicinanza ai calciatori alla vigilia di una partita difficile quanto importante. Difficile per la notevole differenza di qualità tecnica delle squadre, accentuata dalle assenze in attacco di Pepe e Todino, importante per i punti che servono per la permanenza in serie D.
L’inedita iniziativa, insieme alla decisione della società di abbassare i prezzi di accesso al campo, è volta anche a infondere in tutta la tifoseria la consapevolezza e la speranza che mettendo in campo le sinergie di tutti: società, calciatori e tifosi la conquista dei tre punti potrebbe essere a portata di mano, come già in passato è successo in partite di pari difficoltà.
Se la dea della fortuna bacerà i rossoblu con una vittoria, “Io amo il Potenza”, ha organizzato la cerimonia della consegna del premio nelle mani del capitano Esposito e i festeggiamenti della permanemza in seri D, per la sera del 5 maggio presso il ristorante Tuccio di Avigliano.
Alla cerimonia sarà presente la società, lo staff tecnico e tutti i calciatori.
Tutti i tifosi sono invitati alla festa e alla cena del costo di 20 euro comprensivo di 5 euro che serviranno per offrire la cena alla squadra.
Per le informazioni e le prenotazioni basta leggere il post pubblicato nella pagina Facebook di “Io amo il Potenza”.