Successo per gli atleti della Taekwondo Dojang Potenza

39

Si è svolto domenica 26 marzo, a Fiano Romano, il Campionato Nazionale Takwondo CSEN, a cui hanno preso parte società sportive ed atleti provenienti da tutta Italia.

Sette gli atleti potentini della Taekwondo Dojang Potenza che hanno partecipato all’evento. Ottime le prestazioni di tutti i piccoli atleti.

Stefano Milano, che ha dimostrato ottime doti tecniche e capacità di gestire l’incontro, ha conquistato l’oro e vinto di misura con un punteggio di 29 a 4; Salvatore Capezzera al suo debutto, si è imposto sull’avversario al primo round e conquistato la finale che ha perso per pochi punti, portando a casa l’argento. Hanno disputano una buona gara, ma si sono fermano ai quarti: Gabriele Ceci, Converti Andrea, Marianna Milano, Camilla Paciello e Matteo Salerno.

Taekwondo Dojang Potenza_2

“Sono pienamente soddisfatto dalla prestazione dei miei piccoli atleti – ha commentato il Maestro Paolo Smaldone – c’è naturalmente ancora molto su cui lavorare, ma le sensazioni avute oggi sono state più che positive. Ringrazio il Maestro Maurizio D’Oriano, Coordinatore Nazionale, che porta avanti un programma agonistico di grande spessore, ricco di attività, manifestazioni e gare sia a livello nazionale che internazionale. Queste attività vengono vissute con gioia ed entusiasmo dai bambini e dagli atleti più grandi contribuendo alla loro crescita sportiva e personale secondo i valori del Taekwondo e delle Arti marziali”, ha concluso Paolo Smaldone.

Taekwondo Dojang Potenza_3