Successo per la fiction Rai “Sorelle” girata a Matera. Le interviste alle protagoniste

229

Sta riscuotendo un grande successo la fiction Rai “Sorelle” girata a Matera. La prima puntata, andata in onda giovedì 9 marzo su Rai 1, ha raggiunto il 23,53% di share e 5,90 milioni di spettatori, sicuramente un ottimo inizio (guarda il primo episodio su Rai Play). La seconda puntata andrà in onda giovedì 16 marzo alle ore 21.00 sempre su Rai 1.

La trama

Chiara è un brillante avvocato, single, che vive a Roma dopo aver chiuso i contatti con la città dov’è cresciuta, Matera, a causa di gravi incomprensioni con la sorella Elena, separata con tre figli, e con la madre Antonia, che accusa lievi sintomi di demenza. La misteriosa sparizione di Elena costringe Chiara a tornare a Matera e a fare i conti con il suo grande amore, finito per un atroce tradimento.
  • Regia di Cinzia TH Torrini
  • Interpreti: Anna ValleAna Caterina MorariuLoretta GoggiGiorgio MarchesiAlessio VassalloIrene Ferri

fiction_rai_sorelle_matera_basilicata_rai_leporace

In occasione della conferenza stampa convocata a fine riprese il 14 marzo scorso a Matera, abbiamo intervistato le tre protagoniste della nuova serie televisiva, le attrici Anna Valle e Irene Ferri, la regista Cinzia Th Torrini e il direttore della Lucana Film Commission, Paride Leporace. 

La fotogallery 

DSC_0240

Intervista ad Anna Valle

Intervista a Irene Ferri

Intervista a Cinzia Th Torrini

Intervista al direttore della Lucana Film Commission, Paride Leporace